GENERAL FLYNN: ROBERT KENNEDY JR PER LORO E’ UN AVVERSARIO IRREFRENABILE

Chi organizza i piani dei nemici dei popoli?
Come fanno a lavorare nell’ombra così bene?
Lo spiega un Generale e Patriota che ha lavorato all’interno di quegli ambienti deviati.

I Patrioti sanno BENE come questi qui agiscono.
L’NSA è stata ripulita, la CIA e l’FBI sono in via di pulizia e disinnesco. Non nuoceranno più un capello.
Quando Durham avrà finito, non sarà incriminato solo un Presidente, sarà fatta a pezzi la Piovra. Come un effetto domino il capolavoro dei Patrioti sarà compiuto.
Prima di morire i nemici dei popoli attaccheranno tutto quello che potranno. Cercheranno di togliere tutto ai Good People: il lavoro, la famiglia, la casa, la Fede, la speranza.

Ma solo chi persevererà sarà salvato.
NON AVRANNO PIU’ POSTI DOVE NASCONDERSI:

“La CIA è stata a lungo profondamente coinvolta con vaccini, virus, droghe, armamento del cancro, armi biologiche e, naturalmente, massicce operazioni di controllo mentale – propaganda mortale in inglese semplice – da utilizzare per controllare sia gli americani che gli stranieri. Come scrive Kennedy in un modo ironicamente sottostimato, “Il pervasivo coinvolgimento della CIA nel colpo di stato vaccinale globale dovrebbe farci riflettere”. Sì, una lunga pausa. Lui continua: Non c’è nulla nella storia della CIA, nel suo statuto, nella sua composizione o nella sua cultura istituzionale che tradisca un interesse a promuovere la salute pubblica o la democrazia. Le preoccupazioni storiche della CIA sono state il potere e il controllo. La CIA è stata coinvolta in almeno settantadue tentativi riusciti di colpo di stato tra il 1947 e il 1989, coinvolgendo circa un terzo dei governi del mondo. Molte di queste erano democrazie funzionanti. La CIA non si occupa di salute pubblica. Non fa democrazia. La CIA fa colpi di stato.

Proprio come fa con gli omicidi di Kennedy. L’assassinio del personaggio di Robert F. Kennedy, Jr. è ciò che la CIA e i suoi portavoce dei media hanno fatto per anni. Ciò è diventato sempre più necessario poiché si sono resi conto del grande pericolo crescente che rappresenta per la loro agenda. Definirlo un anti-vaxxer, un teorico della cospirazione e nomi molto peggiori, fa parte di una campagna diffamatoria concertata per allontanare il pubblico dal suo messaggio, che è multiforme e supportato da una ricerca profonda e da una logica impeccabile. Come suo padre e suo zio, è diventato un avversario irrefrenabilmente eloquente delle forze demoniache intente a distruggere il sogno democratico”.

GENERAL MICHAEL T. FLYNN

Attorney Robert F. Kennedy, Jr. speaks after a hearing challenging the constitutionality of the state legislature’s repeal of the religious exemption to vaccination on behalf of New York state families who held lawful religious exemptions, during a rally outside the Albany County Courthouse Wednesday, Aug. 14, 2019, in Albany, N.Y. (AP Photo/Hans Pennink)
Precedente PRENDITI IL TUO TEMPO E GUARDA LA NAVE CHE AFFONDA Successivo ENDORSEMENT A ROGER WILLIAMS

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.